Tecarterapia: biostimolazione e veicolazione transdermica
La Tecarterapia (Trasferimento Energetico Capacitivo Resistivo) si basa sul trasferimento di energia biocompatibile ai tessuti lesi, stimolandone e rafforzandone le capacità […]
La Tecarterapia (Trasferimento Energetico Capacitivo Resistivo) si basa sul trasferimento di energia biocompatibile ai tessuti lesi, stimolandone e rafforzandone le capacità riparative, consentendo così di ridurre o eliminare il dolore in tempi molto rapidi.
Tecnica utile per la cura dei disturbi muscolo-scheletrici, in particolare lesioni muscolari, tendiniti, tendinopatie, contratture, distorsioni e contusioni.
TECAR BOX utilizza le radiazioni non ionizzanti e i microimpulsi per ottenere un’azione sinergica sulla cellula, unendo le azioni energetiche alle nutrizionali.
Impulsi monopolari a 480 khz ea 10 hz.
Come si usa: guarda il video su Youtube
MAGGIORE VEICOLAZIONE DEI PRINCIPI ATTIVI
La Tecarterapia potenzia l’azione della terapia farmacologica praticata a scopo antalgico e antinfiammatorio, soprattutto se rivolta all’eliminazione del dolore e dell’edema.
TRIJALUX
Innovativa tecnologia che permette di effettuare veicolazione transdermica di acido ialuronico, vitamina C e ozono in un unico prodotto.
Noleggio a domicilio: leggi qui il SERVIZIO REABILITA